Pallavolo Occhiobello – G.S.Fruvit 3-0 ( 25-17, 25-15, 15-13)
Nulla da fare per Fruvit nel “derby” con Pallavolo Occhiobello.
La squadra di Visentini seconda in classifica, molto esperta, ha avuto la meglio su una Fruvit a tratti indecisa e senza mordente.
Fruvit in campo: Ferri Asia (K), Ferri Gaia, Azzi Miriam, Bianchini Elena, Liberale Sara, Moretti Gloria. A disposizione Prota Alessia, Mosca Gaia, Vendemiati Elettra, Canzian Gaia. Allenatori: Romagnoli Eliana, Brajato Andrea.
Nel primo set la formazione di Eliana e Andrea aveva fatto vedere qualcosa di buono, grinta velocità voglia di combattere, pur perdendo a 17 l’impegno si è visto.
Poi nel secondo e terzo set è calato un velo, è mancata lucidità nelle decisioni in attacco e sono venute meno ricezione e difesa che in precedenza avevano fatto ben sperare.
Eliana prova a cambiare qualcosa con Prota, Mosca e Vendemiati, ma purtroppo la strada presa è tutta in salita.
Continuiamo a pensare che non è questa la Fruvit, e che sono le ragazze stesse che si creano dei blocchi mentali, che solamente loro dovranno riuscire a rimuovere poiché capacità e tecnica ci sono, devono solo riuscire ad esserne convinte.
Venerdì prossimo le api giallo nere giocheranno in casa lo scontro diretto contro il Volley Ball Polesella, sesto in classifica con 15 punti a più uno da Fruvit.
Si gioca nella Palestra Comunale di Occhiobello alle ore 21,00