Il Consiglio Direttivo, nella seduta del 13 u.s., prende atto della comunicazione pervenuta al presidente del G.S.Fruvit ASD in data 11-11-2018 in cui il sig. Bissacco Roberto esprime quanto di seguito si cita testualmente,
” Con mio rammarico, visti i risultati di questo inizio di campionato, al di sotto delle nostre e mie aspettative, sento il dovere di rassegnare le mie dimissioni inderogabili.
Un grosso in bocca al lupo alla società e alle ragazze, perché possano raggiungere prestigiosi traguardi, sotto la direzione tecnica di un nuovo collega che possa dare una nuova spinta propulsiva al gruppo”
Distinti saluti. Roberto Bissacco.
Il Consiglio Direttivo, condividendo quanto espresso dall’allenatore Bissacco nelle righe sopra citate, accetta le sue dimissioni dalla conduzione tecnica della squadra di B2 del G.S. Fruvit e affida nel contempo alla sig.ra Perilli Giuliana la guida della squadra.
Il Consiglio Direttivo esprime altresì’ un ringraziamento al tecnico Bissacco per la professionalità e l’impegno dimostrati in questi mesi di lavoro a favore della società.
Un grazie anche a Mario Pavanello che ci ha dedicato, non senza sacrifici, tante ore di palestra.
Il C.D.