G.S.Fruvit – Asaf Cecchetti 3-0 (25-19, 26-24, 25-12)
Bella prova delle giovani api Fruvit nella quarta gara del girone A di Under 18.
Netto il rendimento tenuto dalla squadra in campo, ancora qualche errore di distrazione nella fase difensiva ma con il lavoro in allenamento si può ancora migliorare.
Nel primo set le ragazze di Giuliana Perilli partono alla grande portandosi sul 9-1, arriva un attimo di sbandamento che permette alle avversarie di recuperare e riportarsi sotto. Giocando punto su punto Fruvit riesce a restare in vantaggio e a chiudere bene il set.
Nella seconda frazione è l’Asaf che parte in quarta restando sempre in vantaggio, anche di cinque punti. E’ la parte finale del set quella che vede Fruvit rientrare in partita con decisione riuscendo a recuperare lo svantaggio con belle giocate in difesa e attacco, e con altrettanta decisione si porta in parità a 24 chiudendo poi il due a zero.
Il terzo set viene giocato con più tranquillità da parte giallo nera, Fruvit non si fa impensierire dagli attacchi avversari difendendo con lucidità, e impostando il contrattacco con continuità. Bella prestazione di tutte le ragazze che hanno dimostrato più concretezza e voglia di giocare bene.
Sono scese in campo: Liberale, Segantini, Bovolenta (capitano), Occhiali, Sampietri, Chinaglia (libero), Mosca. A disposizione Palacio, Libanori, De Petris.
Allenatore : Giuliana Perilli, Dirigente accompagnatore: Libanori Maurizio.